Caldaie a sansa
CALDAIE
CALDAIA PER SERRA
La caldaia modello fa.or. per serre viene alimentata con legno vergine ridotto di diversa origine, come potatura sminuzzata, scarti di segheria o biomasse derivanti dalle attività selviculturali, è completamente automatica ed è indicata per il riscaldamento di serre di qualsiasi dimensione.

Caldaia per acqua sino a 95°C per impianti di riscaldamento, costruita secondo le tecniche più avanzate, a tre giri di fumo con corpo cilindrico, focolare verticale e fascio tubiero orizzontale; paratia e griglia a bagno d’acqua. Il fascio tubiero è stato calcolato per una velocità dei fumi inferiore a 5m/s.

Costruita interamente con lamiere in acciaio di qualità dello spessore di 4 mm certificato; presenta una alta trasmissione del calore con un'altissima resa dovuta alla turbolenza che si sviluppa all'interno della massa gassosa.
L'ampio portellone coibentato con materiale refrattario permette di accedere con facilità nel focolare per la manutenzione ordinaria.

All'interno della camera di combustione, è inserita una griglia a bagno d'acqua per l'inserimento di tronchetti di legno.

L’aria di combustione viene immessa sotto griglia e tramite un condotto anche sopra la fiamma, costringendo così i fumi prodotti ad attraversare ed avvolgere il banco convettivo in modo tale da permettere il completo esaurirsi dell’ossidazione.

Sotto il basamento caldaia/bruciatore viene realizzato un cassettone per la raccolta della cenere.

Per rendere ottimale il funzionamento della caldaia, montiamo una scheda digitale che ci permetterà di regolare automaticamente le funzioni per il corretto funzionamento.

[scheda tecnica ]
AZIENDA CICLO PRODUTTIVO INFO & CONTATTI Fazio Costruzioni Termotecniche
Via Ennio n. 27 - 91100 - Trapani
tel.fax: 0923-538222 - info@faziocaldaie.com

Ottimizzazione Seo